lunedì 1 novembre 2010

Istantanee su RadioMeridiano12

Capita anche questo.
Di finire in radio a parlare di Istantanee.
Un amico mi disse una volta che i libri sono come barche. Pubblicandoli, li affidiamo al mare.
Non abbiamo più nessun potere su di loro. Non possiamo far più nulla, solo lasciarli andare. 

A volte, ci sono ritorni sorprendenti.
Come la telefonata di Riccardo Di Vanna.
"Ho pensato al tuo libro per la prima puntata del mio nuovo programma. Vorrei farti un'intervista. Che ne pensi? Hai voglia di intervenire?".
Visto che di solito le faccio io, le domande, sono rimasta qualche secondo in silenzio.
Che potevo fare, se non partecipare con entusiasmo?

Per conoscere le risposte, basta ascoltare oggi pomeriggio su RadioMeridiano12 (97.5) la trasmissione condotta dal giovane e bravissimo Riccardo Di Vanna a cui va uno speciale ringraziamento.
Spero sarete con noi ad Aleph.  Come fu che il cagnolino rise.


Lunga vita a questo simpatico quadrupede.
E come ho scritto ieri a qualcuno, forse non la bellezza ma il riso salverà il mondo.