martedì 4 gennaio 2011

Anno nuovo, recensioni nuove e succulente novità!

Eccoci qui.
L'anno nuovo è appena cominciato. E io lo inauguro con le ultime recensioni del 2010 pubblicate su Andersen. A gennaio spegnerò la prima candelina di collaborazione con la rivista...e quest'anno festeggeremo anche i nostri 30anni di esistenza...lei, come me, è del mitico 1981!!!
Anno che si annuncia pieno pieno...

Due le più grandi novità:

1. proprio domani va in tipografia il mio primo albo illustrato (storia mia e illustrazioni di Chiara Carrer). A fine gennaio sugli scaffali delle librerie...siete ansiosi di averlo?
Beh, dovrete andare in Spagna a prenderlo!!!
Perché, sì, il mio primo albo esce all'estero...ça va rien dire.
Per fortuna che si potrà acquistare su internet...e alla Fiera di Bologna...dove verrà presentato.

Prossimamente i dettagli.

2. il 10 gennaio la prima puntata di "NELLE TERRE DI CANCANNA" spazio del programma "Aleph. Come fu che il cagnolino rise" (RadioMeridiano 12) interamente condotto da me (ma sempre accompagnata dal mio bravissimo collega Riccardo Di Vanna) e tutto dedicato alla letteratura per ragazzi. Vi aspetto ogni primo lunedì del mese, dalle 18.15 alle 19.00! Sintonizzatevi su 97.5!

Ospite della prima puntata: Giovanna Ranaldi.

Pas mal comme début, n'est-ce pas?
E che questo 2011 sia pieno di bellezza, leggerezza e tanta tanta serenità.
Che - ovviamente - auguro a tutti i lettori di questo blog!!!